fbpx
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Asporto

Bar Lazio / Asporto

Ciao! Se sei su questa pagina è perché vuoi sapere come funziona il nostro servizio di asporto.
Ci siamo organizzati in questo modo, per essere in linea con le nuove disposizioni imposte dal D.P.C.M. del 25 Ottobre 2020.

Nuovi Orari

Dalle 5:00 alle 18:00 tutti i giorni.
Dalle 18:00 alle 21:00 siamo aperti solo con il servizio di asporto.
Accettiamo prenotazioni entro le 19:30

CHIAMACI

CLICCA SUL NUMERO E SCRIVICI

FAQ

Quali sono gli orari dell'asporto?

Dalle 18 alle 21 tutti i giorni. Lunedì chiuso.

Devo prenotare ?

Sì, raccomandiamo la PRENOTAZIONE TELEFONICA al numero 0775.595659 . Questo ci consente di organizzarci al meglio: dividendo gli ordini per orario ed evitare di creare assembramenti all’esterno del locale.

Per prenotare puoi anche scriverci su Whatsapp sempre allo stesso numero: 0775.595659

Dove trovo il menù della Pinsa?

Puoi consultare e scaricare il nostro menù digitale sulla pagina “Menù Digitale” del sito … oppure più velocemente cliccando qui

Fino a che ora posso prenotare le Pinse?

Fino alle 19:30. Ti raccomandiamo la PRENOTAZIONE TELEFONICA al numero 0775.595659

Cosa posso prenotare per l'asporto?

Non ci sono restrizioni sui prodotti per l’asporto. Puoi prenotare: cornetti, cappuccini, mignon, torte fresche, pasticceria secca, il Panettone al Vino Cesanese® e gli altri panettoni, Pinsa Romana, supplì, birre artigianali, bottiglie di vino, Prosecco e Champagne, e tutti i prodotti erogati dalla nostra attività.

Fino a che ora posso ritirare l'ordine?

Puoi ritirare l’ordine fino alle 21.00 – in caso di esigenze particolari puoi chiamarci al numero 0775.595659

Dopo le 18 posso comprare qualcosa senza prenotazione?

Sì. Se ad esempio ti sei accort* che non hai più il latte oppure ti è venuta voglia di dolce puoi fermarti senza bisogno di prenotazione. Il DPCM del 26 ottobre 2020 consente infatti l’asporto senza obblighi di prenotazione.
Ma ATTENZIONE: è concesso solo l’asporto e ci troverai aperti fino alle 21. In ogni caso ti consigliamo, se possibile, di farci un colpo di telefono al numero 0775.595659

Posso entrare al Bar per ritirare l'ordine o devo aspettare fuori?

In riferimento al DPCM entrato in vigore il 26 ottobre 2020, non viene inibito ai clienti l’accesso ai locali per il ritiro della merce. Quindi è consentito l’ingresso nel locale e il ritiro della merce all’interno, a condizione che permani il tempo strettamente necessario alla consegna e al pagamento.

Ricordiamo che sempre dal DPCM del 26 ottobre 2020, viene fatto espresso divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze del locale dopo le ore 18.

Posso ritirare la torta alle 20 ?

Certo, puoi ritirare la torta o qualsiasi tipo di ordine precedentemente fatto, fino alle 21.