fbpx
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

La Location

Bar Lazio / La Location

La storica location creata nel 1949 da Alfredo Terenzi, ha cambiato veste nel corso degli anni. Nel 2004 però il Bar Lazio cambia definitivamente location. Nuovo progetto, e nuovo concept di “Bar” per quello che oggi è sempre più il punto di riferimento per la colazione, l’aperitivo e la gelateria. La nuova struttura dalla forma ottagonale, è pensata per accogliere la clientela in un ambiente e luminoso e confortevole.

Una sala interna per il servizio al tavolo, che abbraccia il locale tutt’intorno. Un locale elegante e un banco in marmo stuccato che si allunga per 7 metri accogliendo ogni mattina ricche colazioni. I dettagli degli spazi interni vengono illuminati per dar risalto ai prodotti della pasticceria, alle etichette esposte nella colonna enoteca e alle lunghe vetrine della pasticceria, della gelateria, della cioccolateria e della gastronomia salata.

Gli spazi esterni incorniciati dal verde, sono realizzati per il benessere dei clienti che amano sostare nelle nostre terrazze per lunghe pause e per lo svolgimento di eventi esclusivi.